Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Novembre 2010 | Innovazione

I pubblicitari si danno alle App

Nel 2010 è sensibilmente cresciuto il numero di agenzie pubblicitarie e di marketing che hanno sondato il mercato delle applicazioni web , in qualità di sviluppatori.   Secondo il rapporto di Mellennial Media, i pubblicitari hanno programmato 83 app nei soli Stati Uniti, con un incremento su base annua del 1.975% . Contestualmente, il numero delle agenzie statunitensi che non ha curato nemmeno un’applicazione, nel 2010 è sceso del 42%, da diciannove a undici.   Android e iPad sono le piattaforme più sfruttate.

Guarda anche:

TEK, il nuovo distretto dell’innovazione digitale

Con oltre 210 ettari di aree potenziali da riqualificare, nasce a Bologna il più importante progetto di rigenerazione urbana dal dopoguerra: il TEK (Technology, Entertainment, Knowledge) District...
galaxy - ph. WikiImages

Dalla Sardegna alla Chioma, osservazioni record con il Radio Telescopio di Cagliari

L'impianto ha compiuto le sue rilevazioni alle più alte frequenze possibili nell'ammasso di galassie, come spiega a Telepress lo scienziato che ha firmato lo studio Il radiotelescopio Sardinia Radio...
Mummia Otzi - ph. Bastiaan

Dall’Alto Adige agli Stati Uniti, la mummia Ötzi protagonista con i suoi tattoo al carbone

Sullo European Journal of Archaeology lo studio di un team di ricercatori americani in collaborazione con due tatuatori professionisti Fra le varie idee per un tatuaggio quella di ispirarsi a un...