Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Dicembre 2009 | Attualità

Social media indirizzano lo shopping natalizio Usa

Secondo comScore, il 28% degli acquisti natalizi negli Stati Uniti dipenderà dai social media. Le pubblicità, il viral marketing e le modalità per comprare online veicolate attraverso le pagine dei più celebri social network influenzano direttamente gli utenti e hanno dunque un impatto economico sul commercio di fine anno. Nella prima settimana di dicembre, gli americani hanno speso 4,6 miliardi di dollari in regali per le festività

Guarda anche:

injection-morbillo-measles-Myriams-Fotos

Crescono casi morbillo e fake news, in Italia i pediatri lanciano l’allerta

Ecco 10 risposte ad alcune domande sorte dalla disinformazione che si è creata attorno ai vaccini. La vitamina A, ad esempio, non è un'alternativa Non solo il vaccino antiCovid nel mirino delle fake...

Italia baciata dal sole: la classifica delle città con il miglior clima e più soleggiate

L'Italia si conferma un paese ricco di fascino e varietà, non solo per la sua storia e cultura, ma anche per il suo clima. Recentemente, due studi hanno messo in luce quali sono le città italiane...

Il futuro del riso italiano è digitale

I sistemi di tracciabilità avanzati coinvolgono anche il riso italiano. Attraverso l’utilizzo di QR code dinamici, ogni confezione di riso può raccontare la propria storia partendo dal seme. Il riso...