Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Luglio 2014 | Attualità

Carrà addio a The Voice, arriva Forte Forte Forte

La terza edizione di The Voice non andrà in onda prima del 2015 , ma già fa notizia per un possibile abbandono: Raffaella Carrà . Ad anticipare l’addio è il direttore di Rai 2 Angelo Teodoli intervistato dal blog di Davide Maggio. Il motivo? La conduzione del nuovo talent di Rai 1 Forte Forte Forte . Che fosse un passaggio quasi obbligatorio lo si era intuito già dalla presentazione dei palinsesti di Viale Mazzini, quando ha fatto la sua comparsa questo nuovo show per scoprire nuove promesse dell’intrattenimento in grado di ballare, cantare, recitare e condurre con al timone il caschetto biondo più famoso d’Italia. La Carrà non ha il dono l’ubiquità quindi se i due programmi andassero in onda in contemporanea, come sembra, dovrebbe per forza lasciare la poltrona girevole di The Voice. Ma Raffaella non sembra l’unico coach che dopo due stagioni potrebbe dare l’addio al talent. Anche Noemi potrebbe veleggiare verso altri lidi . Una giuria da rifare al 50% quindi, sempre che J-Ax e Piero Pelù decidano di rimanere.

Guarda anche:

Fondazione Italia Patria della Bellezza premia le realtà culturali italiane importanti ma poco note

Sono 22 le realtà culturali vincitrici del "Premio 2024 della Fondazione Italia Patria della Bellezza" giunto alla sua quarta edizione, di cui 3 premiate con un contributo complessivo di 60.000 euro...
Uomo nel grano - ph Pexels

Cibo Made in Italy non ci sarebbe senza il lavoro degli immigrati

Secondo nove casi studio sono centinaia di migliaia le persone giunte in Italia dall'estero che lavorano per i prodotti tipici italiani Fino al 50% di manodopera straniera dietro alle filiere....

L’Italia è leader mondiale della pasta

La produzione nel mondo sfiora i 17 milioni di tonnellate e gli italiani detengono il record di produttori ma anche di consumatori. Un mercato destinato a crescere a livello mondiale ma che registra...